Da sempre punto di riferimento dell’Alpe di Mera il Rifugio Camparient abbina alla calorosa semplicità dell’accoglienza famigliare l’impegno continuo nel soddisfare le esigenze dei suoi ospiti.
Alpe di Mera: un’esperienza unica.
Condotto da tre generazioni dalla famiglia Confortola, questo rifugio dispone di tutti i comfort e servizi necessari per rendere il soggiorno dei suoi ospiti un’esperienza indimenticabile. Troverete ad aspettarvi un ristorante interno e una terrazza ristorante all’aperto con vista panoramica sul Monte Rosa. Al piano inferiore, sempre con doppia opzione esterno e interno, il locale bar e paninoteca per i pranzi più informali o gli spuntini. A pochi passi c’è il campo scuola della Snow School Camparient, dove grandi e piccini possono imparare a sciare e a divertirsi sulla neve con i maestri.
Benessere e Relax
La calda sauna finlandese, aromatizzata alle essenze alpine, è il ricovero ideale per rilassarsi e rigenerarsi dopo una giornata di movimento. La combinazione sauna/doccia conferirà al vostro corpo un immediato senso di sollievo e benessere. Se una giornata di sport sulla neve non è bastata, la palestra vi aspetta, per tonificare e prepararsi alla giornata di sci successiva.
Ski-room e deposito scarponi
Due spazi dedicati per il deposito delle attrezzature sportive, facilmente raggiungibili e organizzati in modo tale da permettervi di uscire comodamente dal rifugio e trovarvi subito sulla neve, pronti per mettere gli sci e lanciarvinella prima discesa.
Raggiungere il Rifugio Camparient è facile: si trova al centro del paesino di Mera, direttamente sulle piste da sci, a 100 m dall’arrivo della seggiovia Scopello-Mera.
Non preoccupatevi per i vostri bagagli, lo staff si occuperà del trasporto in motoslitta, in modo che possiate raggiungere il vostro luogo di vacanza nel modo più comfortevole.
Il rifugio Camparient è aperto solo nella stagione invernale.