L'Hotel Petit Prince si trova ad Antagnod, direttamente sulle piste da sci, in uno dei borghi più belli d’Italia, un piccolo angolo di paradiso, baciato dal sole che gode di un panorama mozzafiato e la tranquillità regna sovrana!
Dimentica la macchina, la ricerca estenuante di un parcheggio, le lunghe camminate al freddo per raggiungere gli impianti con gli scarponi.
La struttura è situata ai piedi della seggiovia Boudin. Sali solo qualche gradino e trovi tutto quello che ti occorre per la tua vacanza invernale: la scuola sci, il noleggio, la biglietteria per lo skipass.
Le camere dell'Hotel Petit Prince hanno dimensioni e caratteristiche diverse: dalla standard con letto alla francese, passando alle comode doppie con letto matrimoniale o alle spaziose triple fino alla tipologia suite con angolo cottura.
Alla colazione viene dedicata tantissima attenzione ed in particolare alla scelta dei prodotti che al mattino troverai sul buffet. Un esempio? Pensa che i mieli d’acacia e millefiori sono prodotti direttamente da Silvio, apicultore per passione da una vita. La marmellata invece la prepara personalmente Paola con frutta di primissima qualità.
Poi c’è Silvia, la pasticciera, che da oltre 10 anni, sforna ogni giorno con profumatissime torte, golosissimi biscotti, muffin di ogni tipo e pane integrale. Il latte e lo yogurt sono freschissimi e vengono proprio dalle nostre montagne.
Grande è l'amore verso i prodotti locali, per questo non mancano di certo salumi e formaggi del territorio, uova e pancetta.